Saturday, August 16, 2008

Kate Nash Sheet Music Free



DE MAURO Mauro De-coupled ILONA the Ilon has a little 'disappointed, the horse was given as a possible surprise, part evil, is back and he falls.
GINGILLINO-ELISA nothing to say, great Palio, the great merits to both, for the Zeddino now open the doors of Olympus, you will have to confirm again, but for now you can enjoy this well-deserved vittoria.
MARI-GIA' DEL MENHIR prestazione opaca, il Mari si fa' chiudere dall'Oca, riesce a recuperare, ma non dà mai l'impressione di poter essere veramente in corsa per la vittoria. Probabilmente il cavallo ha sentito molto l'ora di mossa e la pressione di Tittia.
MINISINI-CHOCI dicevano che Choci non era un partente, questa volta grazie anche al terzo posto al canape è partito in terza posizione, ma sprofonda nelle retrovie facendo un Palio pessimo, per Choci probabilmente sarà l'ultima presenza sul tufo, per il Dè continua il periodo nero.
RICCERI-GUESS il cavallo chiaccheratissimo, durante le prove ha dimostrato di non essere un soggetto facile e non era dato nei pronostici, Ricceri è partito male, piano piano ha recuperato, dimostrando che il barbero grigio merita un'altra chanche.
PUSCEDDU-ISTRICEDDU per Bighino questo quasi sicuramente sarà il suo ultimo Palio a Siena, è partito secondo si è fatto mangiare da tutti, l'accoppiata era cresciuta in questi giorni, ma anche il cavallo ha reso sotto le aspettative.
BRUSCHELLI-ELIMIA il peggiore di questo Palio. Gigi ha proprio rifiutato di correre. Pessimo. BARTOLETTI-FEDORA hanno dimostrato entrambi di essere dei portenti, Jonathan ha dimostrato nuovamente di poter diventare un grande fantino, sfortunatissimo al primo Casato, altrimenti il Palio non avrebbe proprio avuto storia, Fedora ha dimostrato che almeno nel primo tratto di piazza che va dalla mossa a S.Martino di essere imbattibile, Fedora più di Già.
ATZENI-ELFO DI MONTALBO ottima la corsa dell'Oca, Tittia blocca la Torre e poi passa in testa, la perde e poi la riconquista e poi la riperde. Non si capisce bene se Elfo non ce la facesse più, o chissà, strategie paliesche, anche se optiamo più per la prima.
ARGOMENNI-GIORDHAN probabilmente ha fatto anche troppo per essere un fantino esordiente, senza nemmeno aver mai provato il cavallo.

0 comments:

Post a Comment