Alarm "black"
Allarme rosso, o meglio nero, in Danimarca. Avviso a tutti gli immigrati italiani (e non) in terra vichinga: il pericolo è in agguato ed è tinto di nero.
Lo confesso, amo le liquirizie e, passando per la stazione di Odense di ritorno da Copenaghen , ho deciso di concedermi questo p eccato di gola acquistando, tra tantissime confezioni con liquirizie di ogni forma e tipo, un pacco di Haribo di colore blu.
Ebbene, data la mia incapacità nel leggere le scritte a caratteri cubitali (in Danese) poste sulla confezione, ho scelto basandomi appearance and this was the error: never judge a book by its cover .
I go home, dead tired, your stay visibly tried. I put on my pajamas, I lay in bed and get ready to watch a new episode of Californication . And here the Ideon: why not eat a pair of soft, Delicious, tempting licorice?
I open the box, I grabbed one, put in my mouth and ... unexpected sense of disgust and urgent need to get rid of that mass rubbery and salty taste of black material and repulsive unknown. Still shocked e priva ormai del senso del gusto, mutilato, violentato da tale aberrazione , guardo meglio la confezione, qualche ora prima così invitante e rassicurante: " Salt Lakrids ".
Ebbene si, le liquirizie salate (identiche in forma e colore alle liquirizie normali) sono in agguato in Danimarca, sfruttando l'ingenuità e la fiducia nel marchio di noi poveri immigrati , e si presentano così.
Be careful!
1 comments:
This post is stolen from http://myarmsarounddenmark.blogspot.com/
Post a Comment